Agriturismo Ninea è gestito da Enotria Travel BV e le condizioni generali della Enotria Travel BV sono quindi applicabili a tutte le prenotazioni e i contratti di soggiorno presso la struttura.
Contratto di Viaggio
Effettuando una prenotazione online, il cliente accetta espressamente le condizioni generali riportate. La prenotazione sarà considerata definitiva solo al ricevimento della conferma scritta via e-mail da parte di Enotria Travel.
Disponibilità e Conferma delle Prenotazioni
Le disponibilità indicate sul sito sono costantemente aggiornate e attendibili al 99%. Tuttavia, qualora la disponibilità della struttura richiesta non fosse confermabile, Enotria Travel contatterà il cliente al più presto per proporre una sistemazione alternativa. La prenotazione diventa vincolante per il cliente e per l’agenzia solo al momento dell’emissione della fattura definitiva. In caso di cause di forza maggiore che rendano l’alloggio non disponibile, Enotria Travel si riserva il diritto di offrire un alloggio alternativo di pari o superiore valore. In situazioni di forza maggiore, Enotria Travel si riserva inoltre il diritto di annullare il contratto, con il rimborso integrale delle somme già versate.
Politiche di Cancellazione e Penali
Pagamento
Al momento della prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% dell’importo totale, da versare entro 8 giorni dall’emissione della fattura, tramite bonifico bancario o Stripe. Il saldo dovrà essere effettuato entro un mese dalla data di arrivo.
Check-in e Check-out
Arrivi o partenze in orari differenti da quelli indicati sono possibili previa comunicazione e conferma da parte della reception al momento della prenotazione. In caso di ritardi imprevisti o impossibilità di rispettare gli orari di arrivo indicati, è obbligatorio informare tempestivamente la reception tramite il numero di emergenza riportato sul voucher di prenotazione. In mancanza di comunicazione, Enotria Travel non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali disagi nella consegna delle chiavi.
L’accesso agli alloggi è consentito esclusivamente al numero di persone indicato sul voucher per motivi di sicurezza. Prima dell’arrivo sarà richiesto al cliente di effettuare il check-in online, completando la registrazione di tutti gli ospiti.
Seguici su